E-Fidelity: come scaricare e leggere i dati statistici

Le statistiche sono uno degli strumenti principali per tenere monitorato l’andamento delle iniziative di marketing e in generale della carta fedeltà. Scopriamo, nel webinar dedicato, come utilizzare la sezione statistiche di E-Fidelity in base ai propri obiettivi.

Consulta i webinar dedicati a E-Fidelity! In questo primo appuntamento ci concentreremo sui dati stratistici: come utilizzarli al meglio? 

FIDELIZZARE I PROPRI CLIENTI

Creare una relazione stretta con i clienti e fidelizzarli rispetto ad altri canali è fondamentale per raggiungere nuovi obiettivi. Per fare questo serve conoscere il proprio cliente, le sue abitudini d’acquisto, i suoi interessi… per proporre offerte, servizi e spunti mirati a farlo ritornare in Farmacia.

E-Fidelity è la soluzione che permette di consolidare questo rapporto, conoscere le esigenze del cliente, le sue abitudini ed attivare così iniziative di micro-marketing mirate.

COME MONITORARE I DATI CHE CI VENGONO FORNITI?

Grazie al primo webinar dedicato a E-Fidelity, potrai scoprire come utilizzare al meglio la sezione “statistiche” e raggiungere così i tuoi obiettivi. 

Testo alternativo all'immagine Come utilizzare i dati statistici? Dove trovarli?
Guarda la registrazione!

Subscribe
Notificami