L’evoluzione della Telemedicina in farmacia

Rivivi il Webinar con CGM TELEMEDICINE e Cardio On Line Europe. Scopri l’importanza della telemedicina in farmacia: una realtà che si sta notevolmente consolidando negli ultimi anni grazie alla crescente domanda di servizi da parte degli assistiti e alla sempre maggior attenzione a decentralizzare i servizi sanitari sul territorio.

Costruire una farmacia di relazione volta a soddisfare i bisogni di salute degli utenti, è la sfida che ogni farmacia oggi si trova ad affrontare e questo può farlo solo scegliendo per sé e per i propri clienti strumenti innovativi ed integrati che possano garantire l’erogazione di servizi differenzianti, efficienti e ad alto valore specialistico aggiunto.

L’EVOLUZIONE DELLA TELEMEDICINA E LA PIATTAFORMA CGM POINT OF CARE

Claudio Lopriore, Direttore Generale di Cardio On Line Europe apre il Webinar raccontando l’evoluzione della Telemedicina in farmacia: i servizi e gli strumenti integrati.

Alberto Pravettoni, General Manager di CGM TELEMEDICINE insieme a Danilo Cristaldi, Sales Specialist, hanno invece illustrato i servizi di telemedicina che CGM propone, con focus dettagliato sulla piattaforma CGM POINT OF CARE, sistema integrato per l’erogazione dei servizi in farmacia, con la definizione delle sue caratteristiche e funzionalità a vantaggio del farmacista.

Giuseppe di Giuseppe, Direttore Area Tecnica ed Informatica di Cardio On Line Europe, si è infine soffermato sui servizi sanitari di refertazione e l’importanza del fornire un servizio rapido, efficiente e di qualità per la salvaguardia della salute delle persone.

Testo alternativo all'immagine Vuoi conoscere tutti i dettagli delle soluzioni proposte?
Guarda la registrazione!

Subscribe
Notificami