Perché un sistema di fidelizzazione in farmacia?

Un sistema completo ed efficacemente sfruttato è la migliore possibilità a disposizione del Farmacista per incentivare il ritorno del cliente nel punto vendita. Scopri, nel webinar dedicato, come la soluzione E-Fidelity risponde a queste esigenze!

Consulta il webinar dedicato a E-Fidelity: scopri perché è fondamentale attivare un sistema di fidelizzazione oggi in farmacia!

COSA SIGNIFICA FIDELIZZARE?

La fidelizzazione indica l’insieme delle azioni di marketing e di riconoscimento volte al mantenimento della clientela già esistente e all’acquisizione di nuovi. Si realizza attivando una serie di processi e strategie volte a creare il più alto grado di soddisfazione del cliente

LA SOLUZIONE E-FIDELITY

Il sistema di carta fedeltà E-Fidelity basandosi su azioni di marketing, di micromarketing e sulla profonda conoscenza del cliente e delle sue abitudini di acquisto, contribuisce a creare un alto grado di soddisfazione del cliente e ad aumentare la sua fedeltà.

Permette quindi di raggiungere gli obiettivi della Farmacia tramite tre aspetti fondamentali:

  1. Fidelizzazione: grazie all’utilizzo di un sistema premiante, del riconoscimento del cliente facendolo sentire unico e iniziative di marketing dedicate.
  2. Capacità di analisi e monitoraggio: grazie alle statistiche avanzate consultabili dal Farmacista.
  3. Razionalizzazione dei costi di marketing: possibile grazie ad iniziative mirate ed efficaci, derivanti dall’analisi delle abitudini di acquisto del cliente.

Testo alternativo all'immagine Vuoi scoprire nel dettaglio lo strumento e aumentare il profitto della tua farmacia? 
Guarda la registrazione!

Subscribe
Notificami